Ultim'ora

Sessa Aurunca – Piogge insistenti, cade un albero sulla provinciale, traffico bloccato per ore, intervengono i vigili di Emerito

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Le continue piogge di questi giorni stanno  creando grossi disagi per i terreni ormai allagati. Questa mattina sulla strada provinciale Sessa/Mignano, dopo la frazione di Ponte verso Roccamonfina, è caduto un grosso albero quasi sicuramente per le piogge insistenti. L’albero è caduto sulla carreggiata dove e sono  presenti tre grosse curve a U. Un pericolo per gli automobilisti. Sul posto sono celermente giunti gli agenti della polizia municipale di Sessa Aurunca, al comando del comandante  Pasqualino Emerito. Sono stati i caschi bianchi ad allertare il pronto intervento della Provincia per far rimuovere il grosso albero dalla carreggiata.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Controlli dei Carabinieri nei negozi di Baia, scattano sanzioni amministrative

Sessa Aurunca – Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Baia Domizia e del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.