Ultim'ora

SESSA  AURUNCA / CASERTA – Europee, Schiavone guida una folta delegazione all’incontro con Roberti

SESSA AURUNCA / CASERTA – Franco Roberti incontra gli elettori di Caserta; ad accogliere il  capolista del Partito Democratico alle elezioni europee anche una folta delegazione arrivata direttamente da Sessa Aurunca, guidata da Massimo Schiavone, presidente del consiglio comunale sessano. E’ stato lo stesso Schiavone ad organizzare un bus con cui tesserati e simpatizzanti sono arrivati nel capoluogo di Terra di Lavoro per sostenere Roberti. Nel suo intervento  Schiavone – delegato nell’assemblea provinciale – ha evidenziato la rabbia popolare che viene spesso incanalata anche a livello europeo in nazionalismi. Schiavone  ha evidenziato la necessità di arginare  queste derive antidemocratiche. L’occasione delle Elezioni Europee ed il sostegno incondizionato che si metterà in campo in questi giorni di campagna elettorale offrirà l’occasione per rilanciare le idee per una Europa più giusta. Un intervento, quello di Schiavone, apprezzato dalla platea con un lungo applauso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Assemblea pubblica, Raccio: nessuna legge è stata violata

Gioia Sannitica – Il sindaco di Gioia Sannitica, Michelangelo Raccio, interviene sulla polemica relativa alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.