Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE / TEANO / SPARANISE – Fede e sport, torneo Ministranti della Diocesi: sabato la prima edizione

Pignataro Maggiore / Teano / Sparanise (di Nicolina Moretta) – Sabato 18 Maggio al centro sportivo Tenuta Margiore di Sparanise si svolgerà la prima edizione del “Torneo  Ministranti della Diocesi di Teano – Calvi”. Un torneo voluto dal Vescovo Giacomo Cirulli, con la collaborazione di don Fabrizio Delgato e dell’ex portiere della squadra del  Napoli, Raffaele Di Fusco, che è stato anche il coordinatore della Federazione Regionale del settore Giovanile Scolastico della FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio). Un torneo nato con l’intento di uno sviluppo armonioso della giovane generazione che cresce in salute nello sport, ma anche in cultura e nella fede religiosa. Nel pomeriggio di sabato, a partire dalle ore 15.00, si affronteranno dieci squadre con ragazzi di età compresa tra i dodici e quindici anni e sette squadre di giovanissimi dai nove agli undici anni. Tutto il campionato si svolgerà nel pomeriggio di sabato, alla presenza del Vescovo Cirulli; arbitrerà Di Fusco.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.