Ultim'ora

Caserta / Ruviano – Stalking: Giovanni Cusano condannato a 1 anno e 8 mesi

Caserta / Ruviano – Giovanni Cusano ex dirigente del PD ed ex gestore di di un famoso albergo sito in Viale Carlo III, è stato condannato a 1 anno e 8 mesi per stalking. Il politico inizialmente fu condannato ad una pena di 7 anni e 6 mesi poiché accusato di maltrattamenti e di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di Ruviano, ma è stato assolto in secondo grado. La donna ha dichiarato di aver iniziato spontaneamente una relazione con Cusano e che i problemi iniziarono quando lei avrebbe deciso di interromperla. La vittima racconta infatti, di essere stata chiusa per ore in un appartamento di via Aeroporto a Capua e minacciata di morte. La ragazza racconta anche che il politico l’avrebbe minacciata di diffondere le loro foto e video nell’intimità e di voler svelare la loro relazione al marito. Cusano si sarebbe addirittura recato a scuola del figlio della vittima dicendogli di essere suo padre. Il giudice della Corte di Appello di Napoli, l’anno scorso, lo aveva condannato a 1 anno e 8 mesi solo per stalking, pena che è stata confermata oggi dalla Cassazione. Dopo la condanna in secondo grado è stato presentato il ricorso in Appello dagli avvocati di Giovanni Cusano (Agostino Imposinato e Carlo De Stavola). Il ricorso però non è stato accolto, per cui è confermata la pena ad un 1 anno e 8 mesi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Marcianise – Era l’autista delle prostitute: arrestato un uomo

Marcianise – In Marcianise (Ce), i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.