Ultim'ora

Benevento – Tenta truffa dello specchietto: denunciato dalla Polizia

Benevento – Aveva tentato la classica truffa dello specchietto rotto, cercando di farsi consegnare del denaro da un automobilista, l’uomo denunciato ieri dalla Squadra Mobile di Benevento. La donna al volante, mentre viaggiava lungo il raccordo autostradale di Benevento, era stata indotta a fermarsi dall’insistenza del truffatore, che aveva simulato un colpo al suo specchietto, lanciando evidentemente un oggetto non meglio identificato sulla carrozzeria. La guidatrice, intuito il raggiro, non aveva poi consegnato la somma 160 euro richiesta dall’uomo e si era rivolta alla Questura del Capoluogo sannita. La Squadra Mobile ha così identificato il truffatore, un quarantacinquenne di origine partenopea con numerosi precedenti, che è stato denunciato per tentata truffa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ROMA / RIARDO – FERRARELLE SBARCA IN AMERICA

Roma / Riardo –  Ferrarelle ha raggiunto un accordo con Danone Waters of America, importatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.