Ultim'ora

Pignataro Maggiore – The Voice, la voce di Greta Giordano conquista Elettra Lamborghini

Pignataro Maggiore – Ieri è andata in onda su Rai2 la quarta puntata di The Voice. Durante il programma, condotto da Simona Ventura, si esibiscono sul palco moltissimi ragazzi. I concorrenti vengono selezionati dai coach, che per questa edizione sono Guè Pequeno, Gigi d’Alessio, Elettra Lamborghini e Morgan, tramite le “Blind Audition”; I coach infatti, sono seduti di spalle al palco e scelgono i Talent solo ascoltando la voce. Ieri verso mezzanotte, sul palco è salita anche Greta Giordano, una 18enne di Pignataro Maggiore. La ragazza si è esibita con la canzone swing di Lelio Luttazzi “Canto (anche se sono stonato)” e con la sua voce è riuscita a conquistare la coach Elettra Lamborghini. Ci auguriamo che Elettra sappia sfruttare al meglio il talento di Greta.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Marcianise – Era l’autista delle prostitute: arrestato un uomo

Marcianise – In Marcianise (Ce), i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.