Ultim'ora

SPARANISE / TEANO / RIARDO – Lutto in paese, professoressa stroncata dal male del secolo. Aveva preso i voti

SPARANISE / TEANO / RIARDO – Un grave lutto ha funestato la comunità di Riardo. Questa mattina, poco prima dell’alba, Nunzia Piccirillo, ha smesso di lottare contro il male che da anni stava devastando il suo corpo. Nunzia, nella vita apprezzata professoressa di lettere presso l’istituto Ugo Foscolo di Teano, ha lottato contro un tumore con il massimo coraggio e con tantissima dignità. Nunzia amava lo studio a cui ha dedicato la sua intera esistenza. Negli ultimi tempi, nonostante la grave malattia, Piccirillo aveva intrapreso gli studi teologici e per questa ragione si recava periodicamente a Roma. Qualche anno fa decise di assume i voti di suora laica, puntando sulla castità, povertà e obbedienza.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

San Prisco – Incidente stradale, cade dal motorino: giovane al pronto soccorso

San Prisco – Un ragazzo è caduto dal suo scooter dopo averne perso il controllo. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.