Ultim'ora

Vairano Patenora / Teano – Non soccorsero un giovane ferito, due amici sotto processo

Vairano Patenora / Teano –  Lo scorso 10 maggio 2018 è saltato il il processo penale a carico di  Diego Ruggiero e Michele Todiscoentrambi difesi dall’avvocato Ciro Balbo, per l’omesso soccorso a Massimiliano Ibello, costituitosi parte civile con l’avvocato Massimo Amato.  Per astensione degli avvocati proclamata dalla camera penale, il giudice non ha potuto far altro che disporre rinvio per il prossimo 20 dicembre 2019 per risentire la parte offesa ed altri testi dell’accusa. Azioni necessarie dopo il cambio del giudice a cui era affidato il processo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.