Ultim'ora

Vairano Patenora – Municipio, il tribunale d’Appello boccia il ricorso del dirigente Di Nocera

Vairano Patenora – La Corte d’Appello di Napoli, con Sentenza n. 3028 del 2019, della quale è stato pubblicato il dispositivo, ha rigettato l’Appello proposto dall’Avv. Di Nocera contro la sentenza del Tribunale di S. Maria C.V. del 17/2/2014 con la quale il giudice aveva rigettato sia l’istanza di sospensione della qualifica dirigenziale del Di Nocera, sia la domanda di annullamento della qualifica dirigenziale avanzata dal Comune.  Il Giudice Samaritano da un lato aveva dichiarato legittima la sospensione della dirigenza operata dal Sindaco Giovanni Robbio nel 2010 e dall’altro aveva rigettato la richiesta di annullamento della stessa dirigenza avanzata dal Comune. Il giudice d’Appello ha anche condannato l’avvocato del comunale a 1.500,00 euro di spese di giudizio. Si resta in attesa delle motivazioni della sentenza.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.