Ultim'ora

Pietravairano – Cane scomparso, si è allontanato da casa il 28 aprile. I proprietari chiedono aiuto

Pietravairano – Cane scomparso. I proprietari chiedono aiuto: “Il cane si é allontanato da casa in data 28 aprile e da allora non si hanno piú notizie, c’e stata qualche segnalazione poco affidabile, dove sembrava essere stato avvistato nei pressi di piedimonte  matese ,ma non abbiamo riscontrato nulla. Il cane, di razza beagle  é riconoscibile dal collare in cuoio marrone (come in foto) e da un collare antipulci, infine presentava un taglietto sulla zampa posteriore destra, se qualcuno lo avvista o in buonafede lo ha preso vi preghiamo di contattare i proprietari : Marco 3289739758 o Benito 3277340882. Si offre ricompensa.”

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.