Ultim'ora
foto di repertorio

CASAPESENNA – INCENDIO DOLOSO PALESTRA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI CASAPESENNA, INDIVIDUATI I RESPONSABILI

CASAPESENNA – Sono stati individuati i tre responsabili dell’incendio doloso appiccato lo scorso 11 maggio presso la palestra dell’istituto comprensivo di Casapesenna: Vincenzo D. P. 14 anni, Giuseppe Z. 15 anni, ed Enrico P. 14 anni. I tre adolescenti, pur non frequentando quella struttura scolastica, sono stati individuati dai carabinieri di San Cipriano d’Aversa (grazie agli impianti di videosorveglianza posti nelle prossimità dell’istituto scolastico) quali autori dell’incendio doloso appiccato per inutili motivi. I responsabili sono stati così denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli. I danni alla struttura ammontano a circa 30mila euro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Casal di Principe – Maltempo nel casertano e agro aversano, fulmini e vento forte, divelti alberi e un tetto

Aversa / Casal di Principe – Pesante bilancio dopo il maltempo che si è abbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.