Ultim'ora

Piedimonte Matese – Spaccio di droga: cinque ordini cautelari di cui tre arresti. Ci sono anche due fratelli

Piedimonte Matese – I Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, nella mattinata odierna, in Piedimonte Matese, hanno dato esecuzione alla misura cautelate in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere -Ufficio G.I.P., nei confronti di cinque persone, indagate per traffico di sostanze stupefacenti.

CUSTODIA CAUTELARE IN CARECERE:

  1. IASALVATORE Mauro, del 1971,

ARRESTI DOMICILIARI:

  1. DI MUCCIO Giuseppe, del 1995
  2. DI MUCCIO  Giovanni  Junior, del 1997

OBBLIGO DI DIMORA e PRESNETAZIONE ALLA P.G.

  1. PASSARIELLO Umberto, del 1996,

OBBLIGO DI DIMORA

  1. CANCELMO Diego,  del 1998,

Il provvedimento restrittivo costituisce la conclusione di una complessa attività d’indagine, condotta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, investigazioni esperite mediante servizi di osservazione, controllo e pedinamento nonché con costante attività tecnica. L’indagine ha consentito di ricostruire l’esistenza di una piazza di spaccio insediata nel comune di Piedimonte Matese e destinata a soddisfare le richieste di una fascia diversa di acquirenti, per lo più di giovani locali, quasi tutti studenti ed operai, che acquistavano la sostanza stupefacente per consumo personale o di gruppo. Lo spaccio avveniva previo contatto telefonico per concordare gli incontri e le cessioni si verificavano in maniera discreta e veloce in luoghi abitudinari quali la villa comunale, la stazione ferroviaria, il centro storico c.d. “La Sorgente”, nei pressi di alcuni esercizi pubblici della Piazza Carmine – cuore della cittadina matesina – e nella frazione di Sepicciano.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica / Piedimonte Matese – Ambito Sociale, Raccio a Di Lorenzo: non ho pagato perché i servizi non sono stati erogati

Gioia Sannitica / Piedimonte Matese – “… no martini? no party! Ecco, questo è: niente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.