Ultim'ora

Alvignano – Bullismo alla scuola media, 13enne lascia l’ospedale. E corre subito dal suo cavallo

Alvignano – Ha lasciato, questa mattina, l’ospedale di Piedimonte Matese la bimba intossicata a scuola dalla “esuberanza” di alcuni compagni. Andrea, come ci spiega la madre, sta bene tanto che i medici hanno deciso di mandarla a casa. Dovrà continuare le cure e poi ripetere gli esami clinici. Appena rientrata la propria casa la bimba è corsa dal suo cavallo per abbracciarlo e per coccolarlo. La madre della fanciulla è più serena, ma ancor più determinata ad ottenere giustizia. “Per fortuna tutto sta andando bene. Purtroppo questa cosa non doveva proprio accadere”. Questo il pensiero della madre di Andrea che attende, nei prossimi giorni, segnali importanti da parte dell’istituzione scolastica nei confronti degli autori dei fatti. Nessun dubbio, secondo la donna e secondo altri genitori, nel classificare l’episodio come un gravissimo episodio di bullismo.

Leggi anche:

Alvignano – Bullismo alla scuola media, 13enne finisce in ospedale. La madre: voglio giustizia

Alvignano – Bullismo alla scuola media, la bimba colpita da infezione: resta in ospedale

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce / Calvi Risorta –  Esplode bomba della II guerra mondiale, feriti due operai forestali

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce  / Calvi Risorta – Due operai della comunità Montana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.