Ultim'ora

Calvi Risorta – Comune, il bilancio è un miraggio. Marrocco a Lombardi: dimettevi  per salvar  faccia e  paese (il video con l’intervista)

Calvi Risorta – L’amministrazione comunale di Calvi Risorta, guidata dal sindaco Giovanni Lombardi, non riesce ad approvare il bilancio di previsione. Domani ci sarà l’ennesimo tentativo. Ma i presupposti sono già tutti negativi considerare alcune comunicazioni del revisore dei conti. Una situazione che crea danni a tutta la collettività del centro caleno. Secondo il consigliere comunale di minoranza, Giovanni Marrocco, afferma che finora si sarebbero accumulati oltre 2 milioni di euro di debito.

Guarda il video con l’intervista

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Controlli dei Carabinieri nei negozi di Baia, scattano sanzioni amministrative

Sessa Aurunca – Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Baia Domizia e del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.