Ultim'ora
foto di repertorio

San Cesareo / Mondragone – Cade in un pozzo e muore: è giallo sul decesso di un 30enne. Lascia due bimbe

San Cesareo / Mondragone – E’ morto per la caduta in un pozzo. Enrico Saulle aveva appena 30 enne. Tutto sembra essere l’ennesimo incidente sul lavoro. Tuttavia sono ancora molti gli aspetti da chiarire. Per questo c’ l’indagine delle forze dell’ordine per sciogliere i dubbi sulla tragedia che ha spezzato la vita del giovane Enrico, 30enne di Mondragone, morto nel pomeriggio di ieri a San Cesareo, in provincia di Roma, dopo essere precipitato in un pozzo. Il ragazzo stava lavorando in un giardino quando qualcosa è andato storto, con l’incidente che ha provocato il suo decesso. Sul posto sono intervenute ambulanze e anche l’elisoccorso, ma non c’era più nulla da fare. Il 30enne lascia la compagna e due figlie piccole.  Il corpo del giovane è stato sottoposto a sequestro per l’esame autoptico che dovrà chiarire i dettagli della tragedia.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.