Ultim'ora

Alvignano – Bullismo alla scuola media, la bimba colpita da infezione: resta in ospedale

Alvignano – Le analisi hanno evidenziato una infezione interna che ieri non si presentava. Per questa ragione i medici della struttura sanitaria di Piedimonte Matese hanno deciso di tenere ancora sotto osservazione la bambina vittima, l’altro giorno,  di un grave episodio di bullismo. Inoltre bisognerà attendere ulteriori accertamenti clinici per scongiurare ogni pericolo. La bambina è ricoverata presso l’ospedale di Piedimonte Matese, assistita dalla madre, dove i medici stanno attuando il protocollo previsto in questi casi. La speranza dell’intera collettività di Alvignano è che prestissimo Andrea possa guarire completamente e ritornare a casa e dimenticare questa bruttissima avventura.
Un grave episodio che non può essere ridotto a “semplice scherzo fra ragazzi”, a mera “bravata”. Si tratta di bullismo e si aggiunge ad altri casi che si sarebbero verificati in precedenza nella scuola media di Alvignano.

Leggi anche:

Alvignano – Bullismo alla scuola media, 13enne finisce in ospedale. La madre: voglio giustizia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno – Sequestrato il Castello dopo un ulteriore crollo, indagini in corso

Castel Volturno – Ieri, 21.11.2019, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone e dalla Stazione Carabinieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.