Ultim'ora

Alvignano – Bullismo alla scuola media, 13enne finisce in ospedale. La madre: voglio giustizia

Alvignano – Un grave episodio di bullismo si è verificato in una classe della scuola media di Alvignano.  Alcuni ragazzini avrebbero versato una sostanza utilizzata per un esperimento nell’acqua di una loro coetanea. Poteva avere gravi conseguenze per la giovane vittima. Per fortuna il peggio sembra essere passato.  Non sarebbe un caso isolato, quello capitato alla ragazza. Anche altri bambini sarebbero rimasti vittima di un gruppetto di prepotenti. E non si possono ridurre queste cose in semplice “bravate”. Sono episodi gravi che vanno affrontati, invece, nel modo giusto. Pubblico questa foto di mia figli per far sapere ai genitori di quelli bambini che frequentano la stessa scuola e la stessa classe… Questo è risultato di questo cattivo scherzo che le hanno fatto ieri a scuola ad Alvignano alla 2.A… speriamo che voi genitori prendete seri provvedimenti con vostri figli e speriamo che anche la scuola lo farà… Devo dire che la preside si è dimostrata molto disponibile per questo la ringrazio.. Però … Speriamo che usciranno fuori i colpevoli.. Grazie”. Questo è il messaggio con cui la madre di Andrea ha inteso denunciare l’accaduto. Lei non vuole, almeno per il momento, portare la questione davanti ai giudici. Vuole però  che l’accaduto serva da monito a tutti e che faccia vergognare i colpevoli in modo da indurli a riflettere sui loro comportamenti sbagliati.

Leggi anche:

Alvignano – Paura a scuola, bimba beve “cocktail scientifico”: ricoverata in ospedale

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / SESSA AURUNCA – Consiglio provinciale, lite fra Vernile e Magliocca

CASERTA / SESSA AURUNCA (di CARMINE DI RESTA) – Rientro in consiglio provinciale con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.