Ultim'ora
foto di repertorio

Alvignano – Paura a scuola, bimba beve “cocktail scientifico”: ricoverata in ospedale

Alvignano – Momenti di paura si sono vissuti ieri in una scuola di Alvignano, quando una bimba avrebbe bevuto un liquido utilizzato per un esperimento in laboratorio. L’alunna avrebbe ingerito, probabilmente per errore, una miscela composta da acqua, aceto e residuo di pollo, utilizzata in classe per un esperimento. La denuncia arriva direttamente dalla madre della piccola, la quale attraverso i canali social ha riportato la vicenda. Poco dopo ha avvertito un forte malessere, il quale è peggiorato una volta tornata a casa, tanto da essere necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Attualmente la bimba si trova ricoverata e le sue condizioni non sono preoccupanti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.