Ultim'ora

Marzano Appio – Comunali, Caldarone: siamo una coalizione nuova. Risanamento e sviluppo

Marzano Appio – L’aspirante sindaco, Americo Caldarone, ha ben chiaro in mente quali azioni attuare in caso di vittoria elettorale. Punterà, in modo prioritario, al risanamento finanziario dell’ente attraverso un’attenta politica di taglio dei costi. (guarda il video con l’intervista)
Per lo sviluppo economico, Caldarone, punta al completamento delle zone Pip per invogliare  l’arrivo di aziende e artigiani. L’aspirante sindaco ha fissato anche precise iniziative per limitare il calo demografico nel comune di Marzano Appio.
I candidati alla carica di consigliere sono: Antonio Angelone, Jessica De Luca, Alfonso De Quattro, Alberto Ferrucci, Giovanni Integlia, Pasqualina Salzillo, Antonio Tedesco, Andrea Terranova, Luca Trapanese, Alfredo Valentino.

Guarda il video con l’intervista

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

2 commenti

  1. Votate ad Americo Caldarone che e’ una Persona Intelligente una Persona che Guarda Avanti una Persona che Guarda al Futuro allo Sviluppo ed al Progresso , una Persona che sicuramente Sapra’ Apportare Benefici sia al Popolo che al Piccolo Comune di Marzano Appio che attualmente ne ha tanto Bisogno

  2. antonio e inutile che ad ogni articolo scrivi votate Valdarno ……Vitali tu a noi I truffaldini non piacciono…..potete promettere tutti i posti di lavoro che volete……Marzano non ci casca stavolta