Ultim'ora
foto di repertorio

RIARDO – Truffe agli anziani, donna derubata di 4.500 euro

RIARDO-  Con il solito sistema collaudato e ben congeniato un’anziana donna di Riardo ha consegnato, oggi pomeriggio, una consistente somma di denaro in contanti, ad uno  sconosciuto. L’uomo si sarebbe presentato alla porta della vittima dicendo di dover consegnare un pacco per il figlio. Bisognava pagare subito, non poteva aspettare. L’uomo ha chiesto il pagamento di 4.500 euro per lasciare la merce richiesta dal figlio della vittima. Chiaramente un ordine mai avvenuto. Quando la donna ha mostrato qualche dubbio, il truffatore ha preso il telefono ed ha chiamato un suo complice il quale ha confermato, alla povera vittima, di essere il figlio e di aver ordinato quei prodotti. Quindi di pagare e di ritirare il pacco. La velocità e la confusione hanno impedito all’anziana di capire che quella voce al telefono non era affatto quella del figlio. Così la signora ha raccolto i soldi che teneva in casa consegnandoli al truffatore che in pochi istanti si è dileguato facendo perdere ogni traccia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ROMA / RIARDO – FERRARELLE SBARCA IN AMERICA

Roma / Riardo –  Ferrarelle ha raggiunto un accordo con Danone Waters of America, importatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.