Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE / POMPEI – 74ESIMO PELLEGRINAGGIO PIGNATARO MAGGIORE-POMPEI

PIGNATARO MAGGIORE / POMPEI – Come dal lontano 1945, anche quest’anno, per la 74esima volta, i pellegrini si accingono a percorrere, seppur di breve durata, questo cammino di fede, penitenza e conversione verso la Madonna di Pompei.
Visto che mancano poche ore alla partenza, il Comitato ricorda che:
– alle ore 20:00 in Piazza Umberto I inizia l’operazione di carico dei bagagli nei vari furgoni presenti, ovviamente questa fase interessa a coloro che rimarranno a Pompei (7/8 Maggio);
– dalle ore 21:00 TUTTI entreranno all’interno della “Chiesa Madre” dove ci attenderà il nostro Parroco Don Pasqualino;
– ore 22:30 circa, il corteo partirà da Piazza Umberto I percorrendo il seguente itinerario Via Roma, Via Mannesi, Via Vittorio Veneto, Via Casilina fino a giungere nel parcheggio dell’attività “CUCCARO SERVICE” (centro revisione veicoli) dove ci attenderanno i pullman.
MOLTO IMPORTANTE : Vi ricordiamo di indossare il foulard al momento della partenza e di portare al seguito il ticket che avete ricevuto al momento dell’iscrizione, serviranno per salire sul pullman!

PICCOLA NEWS: Durante il tratto di strada che va dalla sosta a Piazza L. Palomba (Torre del Greco) alla sosta presso il Santuario di Santa Maria la Bruna, troverete Volontari della Protezione Civile, unitamente a personale di questo Comitato, che vi consegneranno un piccolo kit ristoro!

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Controlli dei Carabinieri nei negozi di Baia, scattano sanzioni amministrative

Sessa Aurunca – Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Baia Domizia e del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.