Ultim'ora

Vairano Patenora – Strage familiare, Carfagna alle donne: ribellarsi contro ogni forma di violenza (il video con l’intervista)

Vairano Patenora – E’ stata inaugurata oggi la panchina rossa per ricordare la strage avvenuta lo scorso mese di novembre all’interno della cartoleria Laurenza, nel cuore commerciale di Vairano Scalo. (guarda il video con le interviste)
Particolarmente importante l’intervento di Mara Carfagna, vice presidente della Camera dei Deputati, che ha sottolineato l’importanza, da parte delle donne, di denunciare ogni forma di violenza. (guarda il video con le interviste)
Presenti il vescovo Giacomo Cirulli e il sindaco Bartolomeo Cantelmo, l’onorevole Carlo Sarro e la deputata Margherita Del Sesto. La Panchina Rossa vuol rappresentare il “posto occupato” da donne vittime di femminicidio, segno tangibile collocato in uno spazio pubblico, di un’assenza nella società, causata dalla violenza.

Guarda il video con le interviste

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

San Prisco – Incidente stradale, cade dal motorino: giovane al pronto soccorso

San Prisco – Un ragazzo è caduto dal suo scooter dopo averne perso il controllo. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.