Ultim'ora
fotodi repertorio

Caianello – Quattro uomini in fuga, nell’auto abbandonata una pistola e gioielli

Caianello – Questa mattina la polizia stradale di Cassino ha bloccato una vettura lungo l’autostrada del Sole, proprio nei pressi del casello di Caianello.  A bordo dell’auto viaggiavano quattro persone che  si sono date alla fuga nelle campagne della zona, riuscendo a far perdere le loro tracce. All’interno del veicolo, secondo alcune indiscrezioni, gli investigatori avrebbero trovato una valigetta nella quale era nascosta una pistola e oggetti preziosi. L’ipotesi più probabile è che  i quattro in fuga  potrebbero essere i componenti di una banda di rapinatori che avrebbe agito  nelle ore precedenti in provincia di Frosinone ai danni di una gioielleria.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Controlli dei Carabinieri nei negozi di Baia, scattano sanzioni amministrative

Sessa Aurunca – Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Baia Domizia e del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.