Ultim'ora

Benevento – Coltivava Marijuana nella sua abitazione: pusher arrestato dalla Polizia

Benevento – Aveva organizzato una sofisticata serra per coltivare marijuana, nella zona del rione Libertà il pusher arrestato nel pomeriggio di ieri dagli uomini della Squadra Mobile e della Squadra Volante di Benevento. Gli agenti, attraverso attività investigative preliminari, avevano monitorato l’abitazione dell’uomo e poi sono passati all’azione, accedendo nello stabile. All’interno hanno così trovato un vano in cui era montata una tenda, adibita a serra con moderni sistemi per garantire la produzione delle piante di stupefacente. Oltre a 6 piante in coltivazione, sono stati recuperati circa 250 grammi di sostanza essiccata e naturalmente tutto il materiale utilizzato per la produzione rapida di stupefacente. Tra le varietà sequestrate, contenute in diversi barattoli, anche la pericolosa “Amnesia” nota per le sue qualità affini alle droghe pesanti. Per il giovane, un venticinquenne beneventano senza precedenti, sono così scattate le manette, con l’accusa di coltivazione ai fini di spaccio ed è finito ai domiciliari.  ​​​​​​

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno – Sequestrato il Castello dopo un ulteriore crollo, indagini in corso

Castel Volturno – Ieri, 21.11.2019, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone e dalla Stazione Carabinieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.