Ultim'ora

Sessa Aurunca/Pescara – L’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra al 34esimo Congresso Nazionale di Montesilvano

Sessa Aurunca/Pescara – L’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di guerra, Fondazione di Sessa Aurunca, parteciperà al 34esimo Congresso Nazionale che si terrà nei giorni 11,12,e 13 maggio 2019 a Montesilvano in provincia di Pescara. La sezione di sessa sarà rappresentata dal Presidente Marcello Di Stasio. “Il Congresso sarà molto utile per allacciare nuovi rapporti con realtà diverse della nostra, e l’occasione, sarà propizia per far conoscere le bellezze del nostro territorio. Il mio ed il nostro obiettivo è quello di mantenere vivo in ognuno di noi il ricordo di chi ha sacrificato la propria vita per la patria”, ha dichiarato il Presidente. Da ricordare che la sezione, molto attiva sul territorio e non, ha celebrato il centenario della fondazione nel 2017.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Preparativi in corso per “Lì, dove il tempo si è fermato”, il viaggio attraverso i tratturi del Massico

Sessa Aurunca – Preparativi in corso per “Lì, dove il tempo si è fermato”, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.