Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Pietramelara –  Ritardo nel pagamento delle rate dell’auto, scatta la “ritorsione”

Teano / Pietramelara – Brutta avventura quella vissuta da un giovane uomo di Pietramelara. Non sarebbe riuscito a pagare – nei tempi e nei modi stabiliti – le rate della vettura che aveva comprato, alcuni mesi fa, da una persona di Teano.  Così, alcuni giorni fa, il creditore, probabilmente stufo di aspettare, sarebbe passato alle vide di fatto. Ottenuto un appuntamento con il debitore, si sarebbe presentato all’incontro con altre tre persone che avrebbero condotto la vittima in un luogo isolato dove lo avrebbero  prima minacciato e poi malmenato.  Alla fine, non contenti, gli avrebbero portato via la vettura oggetto della contesa.  In soccorso dello sfortunato giovane pietramelarese sono arrivati poi alcuni  parenti che avrebbero sistemato il debito riavendo così la vettura “sequestrata” indietro. La vittima non avrebbe ancora sporto denuncia alle autorità competenti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / SESSA AURUNCA – Consiglio provinciale, lite fra Vernile e Magliocca

CASERTA / SESSA AURUNCA (di CARMINE DI RESTA) – Rientro in consiglio provinciale con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.