Ultim'ora

Milano / Teano – Muore il figlio, la madre minaccia il suicidio: poi parte per Milano alla ricerca del primogenito rapito da piccolo

Milano / Teano – La morte del figlio, avvenuta qualche settimana fa, ha determinato uno stato di forte depressione nella madre. La donna, una 60enne di Teano, si è allontanata da casa,  facendo perdere le proprie tracce. Prima di uscire dall’abitazione avrebbe confidato al marito la volontà di porre fine alla propria esistenza. Dopo qualche ora di assenza l’uomo si sarebbe recato presso la locale stazione dei carabinieri per denunciare la scomparsa della moglie.  I militari dell’arma agli ordini del maresciallo Forziati, hanno attivato la procedura prevista, raccogliendo le necessarie informazioni soprattutto ascoltando le persone per capire la strada fatta dalla donna. Si scopre così che Luigia, una 60enne di Teano, era stata al cimitero, sulla tomba del figlio. Poi si era avviata lungo la provinciale che da Teano conduce verso Vairano Patenora. I carabinieri attivano i volontari della protezione civile che scandagliano ponti e torrenti. Le indagini hanno fatto scoprire che la donna era salita su un treno nella stazione di Vairano Caianello destinazione Roma. Da qui avrebbe preso un altro convoglio per  Milano. In poco tempo le forze dell’ordine del capoluogo lombardo riescono a rintracciare la 60enne affidandola da un familiare. La donna, in evidente stato confusionale avrebbe spiegato le ragioni del suo viaggio: voleva ritrovare un figlio che le era stato rapito quando era piccolo. Un rapimento, per fortuna, mai avvenuto. Luigia, ora, si trova al sicuro circondata dall’affetto dei familiari.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vitulazio – Senza licenze e gestione illecita di rifiuti: azienda sequestrata

Vitulazio – I carabinieri della stazione di Vitulazio, guidati dal maresciallo Iannarella, unitamente ai militari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.