Ultim'ora

Caserta / Benevento – Scuola: scelta delle scuole ATA prima fascia dal 3 giugno

Caserta / Benevento (di Nino Notargiovanni) – Tutto il personale ATA che ha prodotto domanda di inserimento e aggiornamento per laprima fascia, precisamente quel personale che vantava almeno 24 mesi di servizio nella scuola, potrà compilare, dal prossimo 3 giugno, il modello G riguardante la scelta delle istituzioni scolastiche. La procedura sarà aperta fino al 24 giugno e dovrà essere effettuata telematicamente sul sito istanze online. Da oggi le scuole dovranno: cancellare i titolari nella stessa provincia e nello stesso profilo;cancellare gli aspiranti con più 67 anni al prossimo 1 settembre; inizializzare i punteggi dei titoli, spostando la loro somma nel punteggio precedente;
inizializzare le posizioni in graduatoria; inizializzare i titoli soggetti a scadenza. Grazie anche ai numerosi pensionamenti sono tanti i posti che si renderanno disponibili dal prossimo anno scolastico. Si attendono anche i dati dei pensionamenti quota 100, ancora non disponibili.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.