Ultim'ora

ALIFE – Silvia: sogno il mondo dello spettacolo, ma non abbandono lo studio (il video con l’intervista)

ALIFE – Silvia Criscuolo è una studentessa di diciotto anni con la testa sulle spalle. Insegue con determinazione e con il cuore colmo di speranze il suo ambizioso sogno: diventare una star nel mondo dello spettacolo. Un sogno per il quale, però, non dimentica la realtà tanto che Silvia dopo la maturità continuerà gli studi universitari. (guarda il video con l’intervista).
E’ nata il 7 settembre 2000, fin da piccola ha sempre mostrato una propensione nei confronti del mondo dello spettacolo, ha iniziato prendendo lezioni di canto – sia in coro che individuali –  per cinque anni. Poi è passata alla recitazione, prima accademia a Roma e poi teatro nella provincia di Caserta. A 18 anni compiuti si è  cimentata anche nel mondo della moda. Ha iniziato a recitare a 12 anni, poi, per dedicarsi allo studio, all’età di 14  anni ho lasciato la recitazione.  Ma è una passione troppo forte per lei tanto che da diversi mesi ha ripreso. Adesso frequenta l’ultimo anno di liceo scientifico, a Piedimonte Matese, poi andrà all’Università e punta alla laurea.

Guarda il video con l’intervista

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.