Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Minaccia il suicidio nella pineta, paura durante la via Crucis

Pietramelara –  Un uomo ha tenuto con il fiato sospeso l’intera comunità di Pietramelara. Tutto è avvenuto ieri durante la tradizionale via Crucis. Tre pattuglie di carabinieri e dodici volontari della protezione civile, guidati dall’ex maresciallo Franco Fochetti, sono stati impegnati, per ore, nella ricerca del 30enne aspirante suicida. Mentre i fedeli e i volontari della protezione civile eravamo impegnati per la Via Crucis, un volontario veniva fermato da una persona, la quale mostrava un breve video di un suo amico – Ugo – con intenzioni suicida. Infatti nel video si mostrava con una corda al collo, vicino ad alcuni alberi di pino. Scattava l’allarme che portava sul posto i carabinieri, le ricerche partivano dalla pineta in località Pantano. Purtroppo del 30enne nessuna traccia. Qualche ora dopo Ugo veniva rintracciato a casa di alcuni parenti. Secondo alcune indiscrezioni a provocare la crisi potrebbe essere stato un litigio tra Ugo e la sua compagna

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / SESSA AURUNCA – Consiglio provinciale, lite fra Vernile e Magliocca

CASERTA / SESSA AURUNCA (di CARMINE DI RESTA) – Rientro in consiglio provinciale con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.