Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Teano – Bimba di sette anni colpita da meningite, tutto risolto: è tornata a casa

Vairano Patenora / Teano – La piccola alunna della scuola primaria di Vairano Patenora, colpita da una forma di meningite, è tornata a casa. Oggi, dopo essere stata dimessa dall’ospedale di Napoli dove era stata ricoverata nell’immediatezza dei fatti, la bimba è ritornata in paese, nella sua casa, dove ad attenderla c’erano tutti i familiari. Ora sta bene, e deve solo dimenticare questa brutta esperienza che ha tenuto con il fiato sospeso due comunità: quella di Vairano Patenora dove la famiglia vive e gestisce una attività commerciale, e quella di Teano, paese, di origine della stessa famiglia. Dopo il rientro a casa, la bimba tornerà a scuola, nei prossimi giorni, alla fine delle vacanze pasquali.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA / SESSA AURUNCA – Consiglio provinciale, lite fra Vernile e Magliocca

CASERTA / SESSA AURUNCA (di CARMINE DI RESTA) – Rientro in consiglio provinciale con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.