Ultim'ora

ALVIGNANO – CANI SCOMPARSI NEL NULLA, È GIALLO

ALVIGNANO – Continuano a sparire animali domestici nell’alto casertano. Soprattutto cani, in particolare di tagli medio-piccola. E’ allarme diffuso, sia da parte dei padroni, sia da parte della collettività che si chiede con sospetto se dietro queste scomparse possano esserci o meno dei rapimenti al fine di sottrarre tali animali ai padroni e destinarli alle gare di lotte clandestine. C’è anche chi paventa che dietro tali sparizioni ci sia lo spettro di messe nere, le messe sataniche nelle quali si uccidono animali per offrirli in sacrificio alla bestia di satana. E’ da alcuni mesi che si verificano questi strani episodi che lasciano i cittadini interdetti. La stranezza del caso si acuisce ulteriormente se si ha in considerazione il fatto che, dopo la sparizione degli animali, non sono state nemmeno rinvenute carcasse e/o resti di cani. Questo fenomeno si realizza soprattutto nelle prossimità di case con giardini nelle zone residenziali dove è più semplice rapire un cane senza essere avvistati.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

un commento

  1. Oreste del Buono

    Dicono che li mangiano. Si sono ritrovate pelli di gatti ad Alvignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.