Ultim'ora

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore Palmeri incontra gli amministratori, per parlare di “fruibilità dei servizi sanitari”. Incredibile ma tutto vero

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore regionale Sonia Palmeri è ormai proiettata in un campagna elettorale capillare. Dopo aver ricevuto l’incarico da parte del presidente della regione, Vincenzo De Luca, di organizzare la lista del presidente, in vista del rinnovo del consiglio regionale del 2020, Palmeri è un treno in corsa. Non si ferma più. Insomma da “tecnico qualificato” al servizio della politica, Sonia Palmeri, si sta trasformando, pian piano, in politico navigato. E i primi “segnali” ci stanno già tutti. Per capire meglio basta analizzare l’incontro con gli amministratori locali e cittadini (pochi a dire il vero) presso la sede del parco regionale del Matese (ancora per poco, considerato che è stato istituito il Parco Nazionale). Subito dopo l’incontro è la stessa Palmeri, a chiarire che fra i temi cardine che le stanno a cuore c’è “…. la fruibilità dei servizi sanitari …”. E qui viene fuori la “classe” del politico navigato.
Palmeri finge  di dimenticare che il suo governo regionale ha declassato l’ospedale del Matese, riducendo servizi in favore della collettività, e usa l’argomento sanità esattamente “….la fruibilità dei servizi sanitari….” per far comprender e l’idea della sua vicinanza alla gente.  I cittadini, quelli svegli chairamente, sono indignati. Tanto indignati che proprio inq ueste ora stas nascendo un comitato civico che intende opporsi alla scelleratezza della politica

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Controlli dei Carabinieri nei negozi di Baia, scattano sanzioni amministrative

Sessa Aurunca – Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Baia Domizia e del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.