Ultim'ora

AGNONE (IS) – Forzano la portiera e rubano una borsa lasciata nell’auto: denunciati dai Carabinieri

AGNONE (IS) – I Carabinieri della Stazione di Agnone, al termine di attività d’indagine, hanno denunciato tre giovani già gravati da numerosi precedenti.

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando una donna del luogo, impegnata in acquisti nel centro alto molisano, lasciava la propria borsa all’interno della propria autovettura. Al ritorno, l’amara scoperta: qualcuno aveva forzato la portiera e si era appropriato della borsa. Dopo la denuncia, i militari hanno avviato immediate indagini che hanno permesso di ricostruire i fatti. Aiutati anche dal sistema di videosorveglianza, i militari hanno identificato tre giovani del luogo come gli autori del furto. Per i tre è scattata quindi la denuncia e la borsa, con ancora i documenti e gli effetti personali della denunciante, veniva riconsegnata alla proprietaria.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Spaccio di droga, giovane sotto processo

Roccamonfina – Il processo per lo spaccio di droga nella zona compresa fra Teano, Sessa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.