Ultim'ora

VENAFRO (IS) – Residenza fittizia di una società per truffare le compagnie assicurative: imprenditore denunciato dai Carabinieri

VENAFRO (IS) – I Carabinieri della Compagnia di Venafro hanno denunciato un imprenditore della provincia di Caserta, che risultava essere intestatario di sei autoarticolati, operanti nella Campania, dove la ditta ha sede legale. L’uomo attestava falsamente alla camera di commercio di avere la sede della società in provincia di Isernia, con lo scopo di ottenere il pagamento delle tariffe assicurative relative ai citati veicoli di gran lunga inferiori a quelle applicate in territorio campano. Il giovane dovrà rispondere dei reati  di falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e truffa aggravata.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

San Marco Evangelista – Da ‘coltiviamo la ripresa’ a ‘promuoviamo eccellenze’, presentata ufficialmente la 14esima edizione di Fiera Agricola (il video)

SAN MARCO EVANGELISTA – “Per la 14esima edizione di Fiera Agricola il nostro claim è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.