Ultim'ora

Roccamonfina – Emergenza furti, Cestrone sollecita le forze dell’ordine per una Pasqua più serena e sicura

Roccamonfina – “L’attuale emergenza furti di questi giorni sta mettendo seriamente a rischio la tranquillità cittadina. Ritengo necessario e doveroso in occasione delle feste pasquali che le forze dell’ordine siano sollecitate maggiormente nel pattugliamento delle frazioni e che l’amministrazione comunale metta in campo tutti i provvedimenti necessari affinché i cittadini possano recarsi al cimitero in visita presso i propri cari in modo sicuro e tranquillo”. Questo il pensiero del consigliere comunale di minoranza, Michele Cestrone, promotore di un gruppo di volontari che già da qualche tempo tentato di opporsi al fenomeno dei furti nel territorio  di Roccamonfina

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Progetto PON-FSE Bimbi in Gamba all’I.C. Garibaldi-Montalcini

Vairano Patenora – Si conclude oggi, 15 giugno 2019,  il PON-FSE  Bimbi in Gamba  “Per la scuola, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.