Ultim'ora

Marzano Appio – Terremoto alle comunali, patto di ferro fra Terranova e Ferrucci: il commerciante Calderone a sindaco

Marzano Appio – La politica è l’arte dell’impossibile. Lo dimostra anche l’accordo raggiunto fra il sindaco uscente, Eugenio Ferrucci, con il gruppo di Andrea Terranova. La lista dovrebbe essere guidata dal commerciante e professore Amerigo Caldarone che punterà alla fascia tricolore. La formazione prevede anche la candidatura del figlio del sindaco Eugenio Ferrucci e lo stesso Andrea Terranova.  Proprio questi due – sindaco uscente e consigliere – fino a qualche ora fa, erano nemici giurati. Ma la politica è l’arte dell’impossibile.  Candidati alla carica di consigliere ci saranno anche gli uscenti Antonio Angelone e Antonio Tedesco.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castelforte – Gli Arteteca pronunciano il fatidico sì, oggi sposi a Castelforte

Castelforte (di Giovanna Cestrone) – Monica Lima e Enzo Luppariello, coppia nella vita e sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.