Ultim'ora

Cellole – Smaltimento illecito di rifiuti tessili, carabinieri al comune per acquisire gli atti

CELLOLE (di Maria Palma Ceraldi) – Carabinieri sul comune di Cellole. E dopo lo scandalo dell’ospedale continuano le situazioni ambigue per l’attuale amministrazione, che da sempre ha fatto della legalità e della trasparenza il proprio motto. Peccato che tra il dire e il fare…. Stamattina il Nucleo dei carabinieri  di Caserta si son recati negli uffici del comune di Cellole, acquisire documenti, inerenti l’inchiesta  contro gli illeciti smaltimenti dei rifiuti tessili. In una complessa indagine che coinvolge le provincie di Caserta, Lucca e Pistoia, alla ricerca di atti amministrativi, fatture email utili alla ricostruzione della rete di contatti che dal 2018 al 2019  avrebbero permesso lo smaltimento illegale di tonnellate di rifiuti tessili. Ad oggi essendo l’indagine ancora in corso, non è possibile pronunciarsi maggiormente, ci auguriamo che un altro vaso di Pandora non venga aperto, per il bene della città. Che si possa passare , prima o poi, dalla cattiva pubblicità dell’inerzia di alcuni, allo sviluppo del potenziale culturale che potrebbe finalmente ridare una nuova immagine positiva per il territorio

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Progetto PON-FSE Bimbi in Gamba all’I.C. Garibaldi-Montalcini

Vairano Patenora – Si conclude oggi, 15 giugno 2019,  il PON-FSE  Bimbi in Gamba  “Per la scuola, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.