Ultim'ora

TEANO – Amministrazione comunale, impietosa analisi di Corbisiero e Di Benedetto (il video con le interviste)

TEANO – L’amministrazione comunale di Teano, guidata dal sindaco Dino D’Andrea, è nelle sabbie mobili. Non è riuscita a produrre alcun risultato positivo, né si mostra capace di proporre progetti per risolvere le tante problematiche che pesano sull’intera comunità sidicina. E’ questo, in estrema sintesi, il giudizio espresso dai leader di minoranza, Nicola Di Benedetto e Carmine Corbisiero. (guarda il video con l’intervista)
I due consiglieri di opposizione puntano l’indice anche contro la totale assenza di dialogo fra le varie anime che formano il consiglio comunale. Di Benedetto evidenzia anche un altro aspetto, a suo dire fortemente negativo, che caratterizza l’amministrazione D’Andrea: l’assoluta assenza di iniziative da parte degli assessori e dei consiglieri di maggioranza.
Corbisiero evidenzia le criticità all’interno del nuovo bilancio di previsione, criticità contro le quali il suo gruppo ha preparato una serie di emendamenti che saranno sottoposti all’approvazione  del consiglio comunale.

Guarda il video con le interviste

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Progetto PON-FSE Bimbi in Gamba all’I.C. Garibaldi-Montalcini

Vairano Patenora – Si conclude oggi, 15 giugno 2019,  il PON-FSE  Bimbi in Gamba  “Per la scuola, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.