Ultim'ora

Vairano Patenora – Artigiano trovato morto in casa, disposto esame medico legale

Vairano Patenora – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’esame medico legale sul corpo del 50enne trovato morto, nella sua casa. Per questa ragione la salma dell’artigiano è stata trasferita, durante la notte appena trascorsa, presso l’ospedale di Caserta, nella sezione di medicina legale. Un atto dovuto per capire le esatte ragioni del decesso. L’ipotesi più accreditata, al momento, appare essere quella di un improvviso malore. E’ stato il padre a scoprire il figlio nella sua stanza, quando ha capito che il 50enne non reagiva alle sollecitazioni, allora ha allertato i soccorsi. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118. I medici hanno fatto il possibile. Purtroppo per Stefano Greco non c’era più nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALIFE – Abusi sessuali su due bimbe, le maestre: mai mostrato disagi

ALIFE –  Le maestre delle due bambine vittime di abusi da parte di una ex …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.