Ultim'ora

Pietravairano – Comunali, Rotondo: gli interessi dei cittadini prima di tutto

Pietravairano – “Abbiamo costruito un progetto che intende unire, includere ed aggregare. Un progetto che ruota intorno alle reali necessità di questa comunità e non alle opportunità individuali. Il nostro programma è partito dagli interessi dei nostri concittadini, eclissando quelli del singolo candidato”. È quanto ha dichiarato Mario Rotondo, tra i fondatori del movimento Pietravairano Libera, all’indomani dell’annuncio della partecipazione rossoverde alla corsa per le prossime elezioni comunali. “Il nostro – ha sottolineato Rotondo – è un progetto inclusivo, che non fa del posizionamento personale il proprio obiettivo. Stiamo raccogliendo tanto entusiasmo dalle case, dalle strade e dalle piazze della nostra città, grazie al nuovo approccio che proponiamo: un ente che sappia performare e sappia essere meritocratico; un ente efficiente ed efficace che sappia ripristinare tutti i servizi che sono fondamentali per il paese; un ente che ha a cuore i reali bisogni dei propri cittadini”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALIFE – Abusi sessuali su due bimbe, le maestre: mai mostrato disagi

ALIFE –  Le maestre delle due bambine vittime di abusi da parte di una ex …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.