Ultim'ora

Marzano Appio / Vairano Patenora – Corpo senza vita in un noccioleto, è quello di Lorenzo (guarda il video)

Marzano Appio / Vairano Patenora – E’ stato ritrovato in un campo di noccioli il corpo senza vita dell’uomo scomparso da alcuni giorni dalla sua casa ubicata alla periferia di Marzano Appio.  Lorenzo Santantonio era scomparso da alcuni giorni e nonostante l’impegno delle forze dell’ordine e delle squadre di soccorso, le tracce del 60enne sembravano essere svanite nel nulla. (guarda il video)
La svolta è arriva oggi in tarda mattinata quando gli uomini della protezione civile di Marzano Appio hanno scorto la vettura dell’uomo ferma in un campo (guarda la mappa in fondo all’articolo), nel territorio del comune di Vairano Patenora, proprio al confine con il municipio di Marzano Appio. All’interno della vettura, purtroppo, il corpo senza vita dell’uomo. (guarda il video)
L’ipotesi più accreditata è che il 60enne si uscito per svagarsi, magari in cerca di asparagi lungo le siepi di quella fetta di territorio; poi accusato un malore avrebbe raggiunto la vettura nella quale sarebbe morto. Saranno le indagini dei carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo, a chiarire le esatte ragioni del decesso.

Guarda il video

Leggi anche:

Marzano Appio – Trovato morto l’uomo scomparso, il corpo non lontano da casa.

Caianello / Marzano Appio / Sessa Aurunca  – Sessantenne scomparso, avvistato nella zona di Ponte. Alle ricerche anche volontari di Caianello

Roccamonfina / Marzano Appio – Uomo svanito nel nulla, la pioggia non blocca le ricerche: comunità prega per Lorenzo

Roccamonfina / Marzano Appio – 60enne scomparso da ieri, si cerca Lorenzo nei boschi di Roccamonfina

Roccamonfina / Marzano Appio – Scomparso un uomo, si cerca nei boschi di Roccamonfina

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALIFE – Abusi sessuali su due bimbe, le maestre: mai mostrato disagi

ALIFE –  Le maestre delle due bambine vittime di abusi da parte di una ex …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.