Ultim'ora

MARZANO APPIO – Su RAI 1, lunedì dalla Balivo a “Vieni da me”, sarà ospite Irene Cortellessa

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Nel pomeriggio di lunedì 15 Aprile, Irene Cortellessa, una giovane ragazza di Marzano Appio , sarà ospite di Caterina Balivo nella trasmissione televisiva di RAI 1 “Vieni da me”, in qualità di scrittrice emergente, con la sua prima opera letteraria: ”Come nuvole all’orizzonte.” Le nuvole all’orizzonte rappresentano le sofferenze, i dolori, le paure e le angosce che hanno preso l’autrice in età adolescenziale e portata nel vortice dell’anoressia; la “lotta” per uscire da questa malattia, condotta con l’aiuto instancabile dei suoi familiari, e in particolare della madre, Rossana. Infine la vittoria sulla malattia, una scommessa conseguita con se stessa e una denuncia da dichiarare, che fa nascere l’idea del libro, per raccontare ad altri che sì: l’anoressia si può vincere, lei ce l’ha fatta e altri ci possono riuscire.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Consiglio comunale, chi ha partecipato mentre era in malattia? Leggenda metropolitana oppure realtà?

Alvignano – Un consigliere comunale avrebbe preso parte all’ultimo consiglio nonostante fosse in malattia. E’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.