Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ordine degli avvocati, Pannone sfiduciato: Russo è il nuovo presidente

Santa Maria Capua Vertere – Ribaltone all’ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere. La lista uscita vincente dalle elezioni di qualche mese fa, nel tentativo di epurazioni ideate nella logica di guerre intestine,  ha commesso un grave errore di valutazione. Così una parte dell’attuale maggioranza si è sentita tradita. E’ stato facile stringere un’alleanza con il gruppo di Adolfo Russo che è stato eletto presidente. Sono cambiati, quindi, i vertici dell’ordine degli avvocati di Santa Maria: Ottavio Pannone non è più presidente, è stato sfiduciato. Al suo posto Adolfo Russo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

San Marco Evangelista – Da ‘coltiviamo la ripresa’ a ‘promuoviamo eccellenze’, presentata ufficialmente la 14esima edizione di Fiera Agricola (il video)

SAN MARCO EVANGELISTA – “Per la 14esima edizione di Fiera Agricola il nostro claim è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.