Ultim'ora

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie sessuali  alla cassiera, denunciato noto imprenditore di Roccamonfina

Mignano Montelungo / Roccamonfina –  Lui 60enne, lei 24enne. Una differenza di età enorme che potrebbe catalogare tranquillamente lui nel ruolo di padre, lei in quella di figlia. Un dettaglio importante che non avrebbe impedito all’uomo di molestare sessualmente la giovanissima dipendente, nel tentativo di un approccio con la stessa. E’ stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cassino l’uomo – un noto imprenditore di Roccamonfina – accusato di aver molestato sessualmente la giovane cassiera che lavora per lui. Questa mattina la vittima si è presentata ai carabinieri della stazione di Mignano Montelungo esponendo i fatti accaduti l’altra sera.

Leggi anche

Mignano Montelungo – Paura in pizzeria, molestie sessuali alla cassiera: titolare di pizzeria nei guai

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

San Marco Evangelista – Da ‘coltiviamo la ripresa’ a ‘promuoviamo eccellenze’, presentata ufficialmente la 14esima edizione di Fiera Agricola (il video)

SAN MARCO EVANGELISTA – “Per la 14esima edizione di Fiera Agricola il nostro claim è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.