Ultim'ora
Il capitano Baldacci conduce le indagini sul caso

Piedimonte Matese / Castello Matese / San Gregorio – Cultura della legalità, i bambini delle elementari in visita alla compagnia carabinieri

Piedimonte Matese / Castello Matese / San Gregorio – E’ stata un’avventura singolare e piacevole quella vissuta questa mattina dai bambini della quinta classe delle scuole elementari di Castello e San Gregorio Matese. Hanno potuto visitare il comando compagnia carabinieri del Matese. Qui, sono stati accolti dal capitano Baldacci che fatto conoscere ai piccoli studenti – accompagnati dai loro insegnanti – tutti i “segreti” con cui ogni giorni i carabinieri garantiscono l’ordine pubblico e la sicurezza di tutti. La visita si innesta nell’ambito del progetto Cultura della Legalità. Al termine della visita gli alunni si sono mostrati soddisfatti per aver appreso molte cose e soprattutto per aver potuto constare da vicino il gravoso compito che ogni giorno svolgono i militari dell’arma.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Acqua pubblica mai pagata, debito per oltre un milione di euro: Gaetano inguaiato dai predecessori

Gioia Sannitica – C’è chi ha creduto, probabilmente, di essere stato un astro luminoso; la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.