Ultim'ora

Sessa Aurunca / Calcio – la sessana si prepara alla sfida con il puglianielo in casa

SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO) – Alla vigilia del prossimo match casalingo che si disputerà allo stadio “Ernesto Prassino”, la parola d’ordine in casa del sodalizio della Sessana è dimenticare in fretta le scorie lasciate dalla sconfitta esterna per 2 -1 in quel di Santa Maria A Vico contro il Valle Di Suessola di mister Antonino De Matteo. Il prossimo avversario che calpesterà il manto erboso dell’impianto aurunco, non è certamente dei più malleabili, ci riferiamo al team sannita del Puglianello del tecnico Facchino, attualmente accomodato sulla piazza d’onore con 49 punti in coabitazione con il San Nicola di mister Di Gaetano. Servirà, la migliore versione della Sessana per venire a capo di una compagine che nella prima parte della stagione aveva recitato il ruolo di principale protagonista, comandando la graduatoria con un consistente margine. Nella seconda parte, la squadra ha mostrato una netta involuzione e flessione sul piano dei risultati. I padroni di casa, attualmente  occupano l’ultimo gradino utile nella griglia dei play – off con 44 punti. Pertanto, i gialloblù locali, seppur incerottati, dovranno conquistare punti per respingere gli assalti della formazione diretta inseguitrice, il Real Falciano del trainer Virgilio Saulle, distante due lunghezze. Il Puglianello, per la cronaca, arriva a questo contronto ad alta quota con il sorriso, ritrovato grazie ai tre punti incamerati nel match interno contro il Castelvolturno del tecnico Pappagallo, regolato in rimonta con il punteggio di 4 -2. La partita di andata tra il Puglianello e la Sessana, disputata sul tappeto sintetico dello stadio “Ocone” di Ponte, ha visto la vittoria di misura dei beneventani con il punteggio di 1 – 0. Ora non resta che attendere il verdetto del campo, l’unico giudice insindacabile.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castello del Matese – Basket, finali regionali: gli All Greens battono il Sala Consilina

Castello del Matese – Entusiasmante vittoria per gli All Greens alle finali regionali. La squadra di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.