Ultim'ora
foto di repertorio

Mignano Montelungo – Paura in pizzeria, molestie sessuali alla cassiera: titolare di pizzeria nei guai

Mignano Montelungo –  Il titolare di una pizzeria – ubicata lungo la statale Casilina – avrebbe molestato una giovane cassiera. E’ accaduto tutto ieri sera intorno alle ore 21, proprio mentre la ragazza – 24enne – stava per iniziare i lavori di sistemazione della sala per poi chiudere il locale. Era nei pressi del bagno e stava leggendo un manifesto pubblicitario, quando alle sue spalle sarebbe arrivato il titolare della pizzeria – un uomo di oltre 60 anni – che avrebbe iniziato a palpeggiare la vittima nelle parti intime. La reazione della ragazza, per fortuna, è stata immediata e decisa. E’ riuscita a sferrare una gomitata all’aggressore  spingendolo lontano da lei. La stessa vittima ha allertato poi i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che sono arrivati sul posto in pochi minuti. La ragazza poco dopo è stata colta da un crisi di nervi tanto che si è reso necessario l’intervento dei medici giunti sul posto attraverso l’ambulanza del 118.  Chiaramente, ora, a carico dell’uomo ritenuto colpevole dei fatti potrebbe scattare la denuncia per i fatti accaduti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce / Calvi Risorta –  Esplode bomba della II guerra mondiale, feriti due operai forestali

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce  / Calvi Risorta – Due operai della comunità Montana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.