Ultim'ora

San Marcellino – Ritrovato ad Aversa 13enne scomparso, aveva perso la strada di casa. Era in compagnia di due uomini

San Marcellino – La scorsa notte, alle ore 00:20 circa, gli operatori della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. Aversa, diretta dal I Dirigente della Polizia Di Stato Dott. Vincenzo GALLOZZI,durante il servizio di Controllo del Territorio, notavano in Via Corcioni ad Aversa, un minorenne sostare in strada che palesava uno stato di disorientamento, unitamente ad altri due uominiI due validi Agenti senza alcun indugio ed insospettitidalla circostanza, si avvicinavano alle tre persone, per sottoporle ad un controllo di Polizia. Il controllo si rendeva necessario anche perché il minore in questione aveva una forte somiglianza con un giovane scomparso e segnalato, sui principali Social Network con migliaia di condivisioni fra gli utenti. Effettivamente lo stesso è risultato essere S.A. di anni 13di Casapesenna (CE) e scomparso dal Comune di San Marcellino (CE). Allatto del ritrovamento, S.A. ha riferito di aver smarrito la strada di casa ed essendo privo di credito telefonico e con il cellulare completamente scarico, non ha avuto alcuna possibilità di contattare familiari, conoscenti o forze dellordine. Poco prima dellintervento dei validi uomini del I Dirigente, Dott. Vincenzo GALLOZZI, che con estrema professionalità riuscivano ad intervenire, affidando prontamente il minore alla mamma, due cittadini Aversani già si erano prestati per aiutare il minore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Cellole – Giornata nazionale degli alberi: giovani piante pronte ad essere piantumate dall’IPSSART

Teano / Cellole – Domani 21 novembre è la giornata Nazionale degli Alberi, nata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.