Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Pellegrinaggio a Pompei: i fedeli partiranno in pullman

Pignataro Maggiore – AVVISO IMPORTATE PER I PELLEGRINI
Il Comitato comunica a tutti i partecipanti del 74esimo pellegrinaggio che, a causa dell’indisponibilità di un centro sportivo in grado di soddisfare le nostre esigenze, ieri sera, durante una riunione straordinaria con il Direttivo, si è deciso di optare per il “pianoB”. Questo piano prevede l’attuazione, per cause che purtroppo non dipendono da noi, del seguente programma:
GIORNO_6_MAGGIO
– ore 20 circa incontro dei pellegrini in Piazza Umberto I* per carico bagagli e successiva benedizione da parte del nostro parroco “Don Pasqualino Del Vecchio”;
– ore 22 circa partenza del pellegrinaggio fino al Cimitero di Pignataro Maggiore, dopodiché i pellegrini saliranno a bordo dei vari pullman ivi presenti;
GIORNO_7_MAGGIO
– ore 00 circa partenza del corteo, a bordo dei pullman, per raggiungere il Corso di San Giovanni a Teduccio (Napoli);
– ore 2 circa il corteo proseguirà il cammino a piedi dal Corso di San Giovanni a Teduccio fino alla Basilica della Beata Vergine di Pompei, rispettando il percorso e le varie soste previste che rimangono invariate.
Purtroppo quest’anno questa è stata l’unica soluzione, non intraprendere il cammino di fede significava portare alla scomparsa dello storico pellegrinaggio. Ci scusiamo per l’inconveniente, ma teniamo a precisare che abbiamo girato tanti centri sportivi della zona di Napoli ma purtroppo chi è chiuso per ristrutturazione, chi è chiuso per sequestro e chi è stato depennato per la sua posizione molto distante. Nell’occasione vi comunichiamo che le iscrizioni si terranno i giorni 6 e 7 Aprile dalle ore 17:30 alle ore 19:30 presso la struttura (ex professionale) sita a Pignataro Maggiore in Via Partignano. Le iscrizioni sono personali e si ribadisce di portare con se un documento di riconoscimento. Ricordiamo a tutti che a pochi metri dalla struttura c’è un ampio parcheggio (area mercato).
RINGRAZIAMO I TANTI PELLEGRINI CHE ANCHE QUEST’ANNO INTRAPRENDERANNO IL PERCORSO DI FEDE CON NOI.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Progetto PON-FSE Bimbi in Gamba all’I.C. Garibaldi-Montalcini

Vairano Patenora – Si conclude oggi, 15 giugno 2019,  il PON-FSE  Bimbi in Gamba  “Per la scuola, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.